2014

Ferrero, Osti e il lancio del sale

Pubblicato

su

Simpatico siparietto che ha visto protagonista Massimo Ferrero e Carlo Osti ieri a Bogliasco. Dopo la presentazione della speciale maglia biancocerchiata con la quale i nostri scenderanno in campo domenica, il presidente della Sampdoria si è intrattenuto con Mihajlovic, Osti, Invernizzi e Pecini.

Nel giro di qualche minuto, come raccontato sulle pagine del quotidiano Il Secolo XIX, Ferrero si sarebbe staccato dal gruppetto per dirigersi di corsa verso la sua automobile, destando lì per lì una certa preoccupazione nei due addetti alla sicurezza/factotum, che lo avevano momentaneamente perso i vista. Il tempo di prendere qualcosa dal sedile posteriore e tornare di corsa tra il gruppetto. A quel punto Ferrero si è girato di spalle e ha quindi iniziato a lanciare sale in aria. 

La spiegazione del gesto fornita dal quotidiano genovese è piuttosto semplice: questo siparietto tra il presidente e il ds andrebbe avanti da diverso tempo. Osti starebbe infatti svolgendo anche l’ingrato compito di moderare l’entusiasmo di un presidente che si aspetta di vincere sempre contro tutte le squadre. Il gesto quindi va visto come una reazione di Ferrero all’ennesimo richiamo di tornare coi piedi per terra.

Exit mobile version