Ferrero non molla Faggiano: l'ostacolo, la strategia e i motivi
Connettiti con noi

News

Ferrero non molla Faggiano: l’ostacolo, la strategia e i motivi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non molla Daniele Faggiano: l’ostacolo economico, la strategia del presidente della Sampdoria. Tutti i motivi del suo arrivo

Massimo Ferrero non molla Daniele Faggiano. Il presidente della Sampdoria vuole portarlo a tutti i costi in società perché lo considera un abile venditore di calciatori e funzionale al progetto plusvalenze che ha in mente.

A quanto riporta Il Secolo XIX, l’arrivo di Faggiano non sarebbe un problema per la convivenza con Carlo Osti che andrebbe a ricoprire il nuovo ruolo di direttore generale. Il problema da risolvere è legato all’ingaggio, alto, che il dirigente del Genoa percepisce (720 mila euro a stagione): liberarsi dal Genoa non dovrebbe essere un problema (c’è un buon rapporto tra Ferrero ed Enrico Preziosi), diversa la questione economica per diventare un tesserato della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.