2015

Ferrero: «Non bisogna aver paura. Genoa? Pensiamo a noi…»

Pubblicato

su

Presente al Torneo Ravano insieme a Sinisa Mihajlovic e a un paio di giocatori, Massimo Ferrero si è goduto un pomeriggio di relax di fronte ai giovani tifosi blucerchiati. Tuttavia, il pensiero corre a sabato sera: Sampdoria-Lazio è un passaggio fondamentale di questa stagione e l’hashtag #IoCiSono lanciato da Corte Lambruschini lo conferma.

Il patron blucerchiato ha parlato anche del futuro prossimo della squadra: «Mancano tre partite, cred osarebbe bello vedere tutti i doriani al Ferraris. Poi il resto dovranno farlo i ragazzi in campo, ma a me viene in mente quella canzone che dice «Non aver paura, non sarai mai sola» – dice Ferrero, come riporta “Il Corriere Mercantile” -. Ecco, non bisogna aver paura: se hai coraggio, cammini. Se hai paura, ti fermi. Io cammino, la squadra altrettanto».

Ferrero parla anche della mancata licenza Uefa concessa al Genoa: «Io sono abituato a guardare l’erba del mio giardino e vorrei che così facesse tutta la squadra. Pensiamo a noi, che è meglio». Infine, una battuta su Lotito: «Spero non si svegli non eccessivamente sudato per la brutta sorpresa, anche perché ultimamente l’ho vista un po’ ingrassato. Se dovesse anche sudare, bisognerebbe chiamare un’ambulanza…».

Exit mobile version