2015
Ferrero: «Mihajlovic? Se si innamora di un’altra può andare»
Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto questo pomeriggio a Radio Crc parlando in particolare della cessione di Gabbiadini al Napoli, della partita con i partenopei e del mister blucerchiato, Sinisa Mihajlovic, con parole un pò enigmatiche. Ha poi dichiarato che da oggi la sua squadra dovranno chiamarla Sampgloria.
Su Mihajlovic Ferrero ha dichiarato: «Mi piace molto, ma se si innamora di un’altra persona, può andare tranquillamente. Lunga vita al mio allenatore».
Sulla partita contro il Napoli, pareggiata dai partenopei nei minuti di recupero: «Da oggi la mia squadra prima di tutto dovrete chiamarla Sampgloria. Nella partita a Genova il Napoli ha avuto un colpo di fortuna e mi hanno raccontato che De Laurentiis, che era a Sorrento, ha esultato perché non ci credeva».
Su Gabbiadini: «Bisognerebbe chiedere a Benitez perché non lo fa giocare, al Napoli ho dato un pezzo del mio cuore».
Chiusura sul Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: «Stimo molto il presidente del Napoli. Io e De Laurentiis siamo due cavalli di razza, auguro al Napoli di conquistare il terzo posto. Noi, nel frattempo, andiamo avanti partita per partita».