2015

Ferrero, Mihajlovic e tre giocatori alle finalissime del Torneo Ravano

Pubblicato

su

Non poteva mancare la Sampdoria alle finalissime del Torneo Ravano. Nonostante quest’anno l’organizzazione non sia più “diretta” della società blucerchiata, ma gestita da Ludovica Mantovani e dalla Football Avenue, da Corte Lambruschini sono giunti per presenziare il numero uno Massimo Ferrero, mister Sinisa Mihajlovic e tre rappresentanti della rosa: Samuel Eto’o, Roberto Soriano e Pedro Obiang. Bimbi, bimbe e non solo a caccia di autografi di tutti i presenti, a cui si aggiunto anche l’ex Gianluca Vialli.

Nella Terrazza Mare della Fiera Internazionale di Genova, sede delle finalissime e della premiazione della manifestazione organizzata la prima volta ormai 30 anni fa dall’indimenticato Paolo Mantovani, lo spirito e il divertimento per i tanti bambini presenti non si è modificato dalla prima volta.

Sono state consegnate medaglie, coppe e riconoscimenti individuali o di scuola, come Miglior Tifo, Premio Fair Play ed ERG. Il 31° Torneo Ravano – 22ª Coppa Mantovani è stato il trofeo dei record, con oltre 5.000 bambini iscritti. Ma è già in preparazione la nuova edizione, con tanta voglia di far ancora meglio.

Exit mobile version