2015
Ferrero: «Mihajlovic al Milan? Vada dove deve andare»
Massimo Ferrero torna alla carica per scacciare con ironia le voci di mercato che già si propagano nell’aria prima della fine della stagione. E riguardano ancora una volta Sinisa Mihajlovic, che ben sta facendo sulla panchina della Sampdoria e sta attirando di conseguenza le attenzioni dei grandi club.
L’ultimo in ordine di tempo è il Milan, sorvolato dal presidente doriano ospite della trasmissione “Grand Hotel Chiambretti”: «Più che giornalisti, ci sono tanti giornalai. Perdi una partita e sei un coglioncione, vinci e sei un miracolato. Sinisa in rossonero? Ma chissenefrega. Che vada dove deve andare. Lui è bravo, ma vada dove deve, dove lo porta il cuore. Eto’o? non è un dolore, ma un gran signore ed un bravo giocatore. Lui ed Mihajlovic si amano alla follia».
Infine, Ferrero ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda i conti societari: «Se la magistratura venisse alla Sampdoria, noi saremmo lì ad aspettarli. Ci sono due cose importanti: male non fare, paura non avere. E poi abbiamo ricevuto i complimenti della Guardia di Finanza della Lega: i nostri conti sono a posto, sono lì alla luce del sole, perchè noi vogliamo fare lo sport con amore».