2015

Ferrero: «Mi aspettavo la vittoria e il signor Antonio ci ha dato una mano»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è il primo a presentarsi della Sampdoria in zona mista per parlare con i giornalisti presenti. Il presidente del Doria commenta la vittoria sulla Roma, che nella sua presidenza non è mai riuscita a battere i blucerchiati: una vittoria che vale molto per il numero 1 dela Samp, che non ha mai nascosto la sua fede giallorossa.

«Mi aspettavo questa vittoria, ci ho creduto sempre, fino alla fine: ci ho messo cuore e testa. Loro sanno che quando vincono con la Roma mi fanno un regalo grandissimo e oggi me l’hanno fatto. Non so se posso continuare così perché prima o poi morirò lì, sull’1 a 1 non poteva andare bene e per fortuna poi è entrato il signor Antonio che ci ha dato una mano. Correa ha fatto un’ottima gara, è un ragazzo di 19 anni, non è facile esordire contro la Roma: dopo quattro mesi e un anno che giocava e non giocava penso sia una cosa non facile. Cassano che deve dirmi? Lui è il nostro jolly, un grande giocatore, ha voglia di giocare e Zenga se la gioca con tutti quanti, con il suo inserimento ha dato freschezza».

«Sono stati bravi tutti, non solo Viviano: stavamo giocando con una squadra che punta a vincere lo Scudetto. La Sampdoria di stasera più bella di Miss Italia, sono belli in 25, mentre invece Miss Italia è una sola».

Exit mobile version