2015

Ferrero: «Lavoro sodo per dare a Mihajlovic quello che desidera»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, intervenuto ai microfoni di Stadio Sprint, commenta con la sua proverbiale simpatia il terzo posto della Sampdoria, l’arrivo di Eto’o e soprattutto gli obiettivi della Sampdoria.

Nessuno scivolone, visto il precedente alla trasmissione di Varriale, ma tanta simpatia e cori da stadio per il presidente della Sampdoria: «Mihajlovic è bravissimo. Qui non si tratta di essere bravi. I bravi sono tutti stati impiccati a Venezia. Noi lavoriamo sodo, quando l’allenatore mi chiede qualcosa faccio di tutto per poterlo accontentare».

Conferme sull’arrivo di Eto’o: «Le conferme le danno i notai, io sono stato in Inghilterra e ho conosciuto Eto’o, tutti sappiamo chi è, oggi a minuti avremo anche la conferma dall’Everton. Un film su Eto’o? Questo dobbiamo chiederlo a Cubitosi, chiedetelo a loro. Io faccio questo mestiere, il progetto c’è, se vogliono partecipare» e sugli obiettivi della Samp: «La Champions League? Chiedete a Mihajlovic, io punto ad arrivare alla Luna. Abbiamo fatto quel regalo ad Aurelio De Laurentis a Marassi, per cui avremmo dovuto avere punti in più. Mi deve ringraziare perché all’ultimo secondo abbiamo buttato la palla in tribuna».

Exit mobile version