Ferrero: «Lavoro sodo per dare a Mihajlovic quello che desidera» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «Lavoro sodo per dare a Mihajlovic quello che desidera»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, intervenuto ai microfoni di Stadio Sprint, commenta con la sua proverbiale simpatia il terzo posto della Sampdoria, l’arrivo di Eto’o e soprattutto gli obiettivi della Sampdoria.

Nessuno scivolone, visto il precedente alla trasmissione di Varriale, ma tanta simpatia e cori da stadio per il presidente della Sampdoria: «Mihajlovic è bravissimo. Qui non si tratta di essere bravi. I bravi sono tutti stati impiccati a Venezia. Noi lavoriamo sodo, quando l’allenatore mi chiede qualcosa faccio di tutto per poterlo accontentare».

Conferme sull’arrivo di Eto’o: «Le conferme le danno i notai, io sono stato in Inghilterra e ho conosciuto Eto’o, tutti sappiamo chi è, oggi a minuti avremo anche la conferma dall’Everton. Un film su Eto’o? Questo dobbiamo chiederlo a Cubitosi, chiedetelo a loro. Io faccio questo mestiere, il progetto c’è, se vogliono partecipare» e sugli obiettivi della Samp: «La Champions League? Chiedete a Mihajlovic, io punto ad arrivare alla Luna. Abbiamo fatto quel regalo ad Aurelio De Laurentis a Marassi, per cui avremmo dovuto avere punti in più. Mi deve ringraziare perché all’ultimo secondo abbiamo buttato la palla in tribuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.