2014

Ferrero, incontro in Regione per il nuovo stadio

Pubblicato

su

Giornate sempre più piene per il Presidente Massimo Ferrero, che dopo il bagno di folla all’aeroporto Cristoforo Colombo di ieri sera per l’accoglienza di Gonzalo Bergessio questa mattina ha incontrato nella sede della Regione Liguria l’assessore allo Sport di Genova Matteo Rossi.

Un incontro partito a suon di battute, con l’assessore Rossi, di fede genoana, che ha commentato l’arrivo di Bergessio alla Samp: «L’acquisto di Bergessio, per un tifoso genoano come me non è una buona notizia. E’ uno che ci ha già segnato dei gol», col Presidente Ferrero che ha risposto con un «Mi auguro possa farlo anche in futuro».

I toni sono diventati molto più seri quando i discorsi sono passati dal calciomercato d’estate ai progetti che Ferrero e la Sampdoria hanno in ballo, in primis il nuovo stadio, grande obiettivo già di Edoardo Garrone e ora di Massimo Ferrero: Con il presidente blucerchiato Massimo Ferrero è stata una chiacchierata molto utile – ha detto Rossi ai microfoni de Il Secolo XIX – per avere uno sguardo e conoscere gli interessi calcistici di un presidente che viene dal mondo del cinema e che vuole stringere un patto con la città e verificare le opportunità di investimento che offre».

Exit mobile version