Ferrero incontra Rossi, sul tavolo anche il Ravano - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero incontra Rossi, sul tavolo anche il Ravano

Samp news 24

Pubblicato

su

All’incontro tenutosi ieri mattina nel palazzo della Regione Liguria, in piazza De Ferrari a Genova, tra Massimo Ferrero e Matteo Rossi non si è discusso solo di stadio. I due hanno anche parlato delle sorti del “Trofeo Alberto Ravano”, la manifestazione sportiva più importante d’Europa a livello scolastico, che quest’anno è giunto alla trentesima edizione, con oltre 4.500 ragazzi e ragazze delle quarte e quinte elementari della Liguria e del Basso Piemonte coinvolti. Per Rossi il Ravano è «un patrimonio di valore inestimabile, che dà grandi opportunità ai bambini che vi partecipano e colma una lacuna nel sistema didattico»

Il Corriere Mercantile precisa che, all’ipotesi di un possibile disimpegno del torneo, in virtù della “spending review” promossa dal presidente della Sampdoria, Rossi si è raccomandato di prestare attenzione agli aspetti non strettamente calcistici della gestione del club. Del resto, in tempi non sospetti, il 12 giugno 2014, giorno dell’insediamento a Corte Lambruschini di Ferrero, l’assessore allo sport della Regione Liguria aveva dichiarato: «La speranza è che Ferrero continui nell’impegno e nella grande attività con il territorio che la Sampdoria ha sempre portato avanti, dal lavoro svolto con le scuole al torneo Ravano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.