Ferrero: «Il Coronavirus esiste. Ma non trasmettiamo incertezze»
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Il Coronavirus esiste. Ma non trasmettiamo incertezze»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare della difficile situazione nel paese causa Coronavirus

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ospite della trasmissione Dritto e Rovescio in onda su Rete 4 è tornato a parlare della situazione Coronavirus in Italia dopo alcune polemiche sulle sue precedenti affermazioni.

«Il Covid esiste ma non è né di destra, né di sinistra. Non ci sono malati di Serie A e di Serie B. C’è una pandemia, ma attenzione alla carestia. Esiste questa cosa, il Paese non si può fermare. Localizziamo la malattia e facciamo rispettare le regole, non trasmettiamo incertezze. Si parla di miliardi ma la gente non arriva a fine mese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.