Massimo Ferrero a fine partita è andato a chiedere scusa e a ringraziare i tifosi blucerchiati per il continuo supporto alla squadra. Il risultato è netto e penalizzante, un 4-0 che non dà scampo alla Sampdoria e che gela le speranze di un miracolo a Novi Sad.
Ecco le parole del mister al termine del match, come riporta il sito ufficiale: «Posso solo dire che ringrazio i nostri tifosi, sempre meravigliosi. Abbiamo meritatamente e non posso che chiedere scusa. Questa è stata una gara no, una partita sbagliata. L’emozione e le partite estive possono tirare brutti scherzi e questo è stato proprio un black out. Questa non è la mia Samp, non è la squadra forte che abbiamo costruito e intendiamo rinforzare»
E sui tifosi blucerchiati, unici vincitori: «Forse era scritto che non dovevamo andare. Abbiamo però un’altra partita e nel calcio non bisogna mai dire mai. Sono sicuro che questa squadra sia forte. Di acquisti ne faremo, ma al ritorno non potranno giocare. Ripeto: hanno vinto solo i tifosi, ancora una volta generosi e straordinari».