Ferrero: «I conti della Samp sono a posto. Cassano e Pazzini non torneranno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «I conti della Samp sono a posto. Cassano e Pazzini non torneranno»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare della sua Sampdoria, sia dei conti che di mercato, chiudendo le porte al ritorno in blucerchiato di Cassano e Pazzini. Ai microfoni di Radio Sportiva, ai margini della presentazione del suo libro a Firenze, Ferrero ha prima tranquillizzato sul bilancio blucerchiato: «I conti della Samp sono a posto: sono altre le mele marce che devono essere allontanate dal mondo del calcio».

Poi è passato a parlare di mercato: «Saremo pronti per l’ Europa League. Okaka? Prenderà il treno per Yuma. Pazzini e Cassano? Non arriveranno».  Chiusura sull’ex Mihajlovic: «A lui dico che ti batteremo a San Siro con due gol».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.