News
Ferrero, gol e dedica: «Forza Samp, evviva i pastori»
Il presidente della Sampdoria si è congratulato via Twitter con i suoi giocatori, ma ha rivolto un sentito pensiero ai pastori sardi
Massimo Ferrero è tornato a festeggiare dopo le tre sconfitte consecutive rimediate dalla Sampdoria e le voci di una possibile cessione che lo stanno travolgendo. L’euforia, però, si contrappone alla tristezza per la protesta del latte che prosegue ormai da giorni in Sardegna. Perché il calcio è solo uno sport e non deve essere confuso con i problemi della vita di tutti i giorni. Approfittando dunque della sfida contro il Cagliari, il presidente blucerchiato ha voluto rivolgere un sentito pensiero ai pastori sardi che stanno attraversando un periodo complicato: «Oggi una gioia immensa per la mia bella e vincente Sampdoria. Il mio pensiero va anche ai pastori sardi. La loro lotta con i sacrifici fa crescere sani e belli i nostri figli. Per favore, no alla violenza. Forza Sampdoria, evviva i pastori».
Oggi una gioia immensa è per la mia bella @sampdoria vincente, il mio pensiero anche per i #pastorisardi la loro lotta, coi loro sacrifici fanno crescere sani e belli i nostri figli. Per favore, no Violenza. Forza Sampdoria evviva i pastori.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) February 24, 2019