2015

Ferrero: «Famiglie blucerchiate, domenica vi porto Eto’o»

Pubblicato

su

A volte bisogna fare come San Tommaso, insomma, fino a che non si vede Eto’o con la maglia della Sampdoria è ancora vibrante l’attesa e l’ansia dei tifosi blucerchiati. Però le conferme di Ferrero, tramite Twitter e tramite le parole rilasciate a Sky, fugano ogni dubbio. Samuel Eto’o arriverà a Genova e vestirà la maglia della Sampdoria.

Intercettato, in compagnia di Edoardo Garrone, in via XX a Genova, Massimo Ferrero fa un annuncio alle famiglie blucerchiate e lo stesso Garrone, tra il serio e il faceto, racconta di una scommessa tra i due. Garrone ha perso una cena, anche se poi il conto l’ha saldato Ferrero: «Massimo mi aveva detto che avrebbe preso Eto’o, io non ci credevo. Così abbiamo scommesso un pranzo, alla fine ha vinto lui, ma ha voluto pagare lo stesso. Per me la soddisfazione più grande è che la Samp, di Massimo Ferrero, stia facendo molto bene».

E Ferrero, soddisfatto di questo colpo di mercato annuncia: «Dico alle famiglie che domenica si devono svegliare, fare una passeggiata e andare allo stadio perchè ci sarà una grande sorpresa: Eto’o. Edoardo Garrone non mi deve dare nulla, abbiamo acquisito la società. La mia Samp è da Champions League? Molto di più».

Exit mobile version