2015
Ferrero: «Eto’o? Il regalo più bello alle tifose del calcio»
Ore 6.00, è domenica, di riposo non solo per i lavoratori ma anche per la Sampdoria, che ieri pomeriggio ha superato per due a zero il Cagliari. Ferrero però non ne vuole sapere di dormire a lungo. Preferisce lasciarsi andare all’emozione per il primo gol di Samuel Eto’o con la maglia blucerchiata su Twitter.
Sul suo cliccatissimo @unavitadacinema prima c’è spazio per un pensiero per la Giornata internazionale della donna («Buongiorno uomo, ciao donna, buongiorno mamma. Oggi è un giorno speciale e tutti insieme diciamo senza donne si sta male. W le donne, w la vita»), poi nell’angolo cinguetii della mattinata del presidente si torna a parlare di Samp, in particolare del suo numero 99: «Ecco il più bel regalo che potevamo fare alle tifose del calcio italiano lo siamo andati a riprendere molto lontano!». Regalo che le tifose e i tifosi doriani si stanno godendo e vogliono continuare a farlo. In attesa del prossimo, ma per quello bisogna aspettare luglio.
Ecco il più bel regalo che potevamo fare alle tifose del calcio italiano lo siamo andati a riprendere molto lontano! pic.twitter.com/5hHhPQb3KG
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 8 Marzo 2015