2015
Ferrero: «Eder non si vende e sto comprando un altro attaccante. Soriano…»
Intervenuto stamattina in esclusiva a Radio Radio per commentare le problematiche del bilancio della Sampdoria, facendo eco a quanto scritto ieri da Milano Finanza, il presidente Massimo Ferrero ha commentato anche alcune vicende di mercato, in particolar modo quelle su Eder e Soriano.
«Eder non lo vendo, già ve l’ho detto. Già detto, ridetto, fino all’infinito. Però mi insegnate che nel calcio se arriva un presidente con una cifra importante, tutto è vendibile: ora, però, Eder non è vendibile. Certo è che per 20 milioni di euro qualcuno si venderebbe anche la moglie. Soriano, purtroppo, sto cercando di tenerlo, ma c’è una clausola rescissoria nel suo contratto: Roberto è come un figlio, me lo vorrei tenere. Poi dopo avrete delle belle sorprese».
«Cassano-Pazzini? Sono cose che stanno andando col vento, non so cosa dirvi. Abbiamo comprato Bonazzoli, adesso stiamo comprando un altro attaccante, veloce, molto pratico. Radu è un grande giocatore, mi piace molto, ma vedrete il primo luglio come festeggeremo per gli acquisti fatti».