2015

Ferrero: «Domani vinciamo perché i miei sono più forti»

Pubblicato

su

Intervistato da Primocanale durante la consegna delle palle in ceramica dall’azienda San Giorgio il presidente blucerchiato prima si è complimentato con gli artigiani, sempre col solito umorismo: «Sono rimasto incantato dalla loro fabbrica che ho visitato personalmente, sono artigiani straordinari. Abbiamo fatto un ordine importante perché i loro lavori siano ancora più conosciuti. Questo settore si sta perdendo, ma noi combattiamo insieme a loro. Se fossero calciatori avrebbero vinto lo scudetto dell’arte». Per poi lasciarsi andare a quelli che sono un misto tra grandi progetti e sogni per il futuro ha risposto alla domanda su un possibile ordine di ceramiche col tricolore: «Ne abbiamo ordinato un gran numero».

Massimo Ferrero estimatore degli artisti che riesce a unire nuovamente due materie diverse complimentandosi con gli altri massimi vertici societari appassionati di questa cultura: «Per fortuna ci sono anche altri colleghi innamorati d’arte, uno di questi è il mio amico Aurelio De Laurentis del Napoli».

Ma ciò che carica l’ambiente in realtà è la dichiarazione sul match di sabato sera contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. A tale domanda il patron blucerchiato ha schiettamente risposto: «Domani vinciamo perché i miei sono più forti, dobbiamo vincere. Ah, ovvio, poi vinca il migliore».

Exit mobile version