Ferrero difende la sua Samp: «Zenga? Bisogna seguire i suoi ordini» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero difende la sua Samp: «Zenga? Bisogna seguire i suoi ordini»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il suo arrivo in elicottero ha destato molto stupore, ma Massimo Ferrero ha le idee chiare per la sua Sampdoria. Con quasi tutti i tasselli del puzzle messi a posto, il presidente può dirsi soddisfatto per l’inizio di questo suo secondo anno come patron del Doria. Ora non resta che misurarsi con quell’Europa che è tornata nella Genova blucerchiata dopo cinque anni.

Una Samp che forse spera di volare alto anche nelle competizioni continentali: «Beh, c’è un inno, anzi una canzone, che va sempre più di moda e che si chiama “Ma il cielo è sempre più blu”. Allora vedere questi ragazzi allenarsi dall’alto era una mia libidine, così Dio mi ha aiutato e l’ho fatto». Qualcuno ha qualche dubbio su Zenga, ma Ferrero non è tra questi e difende la scelta del suo mister ai microfoni di SampTv: «Non vedo perché non lo dovrebbero seguire: lui è l’allenatore, gli altri lo devono seguire. Sono tutti dei grandi calciatori, sono qui per questo e guai se non lo fanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.