Ferrero attacca Agnelli: «Gli faccio i complimenti, è un attore nato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero attacca Agnelli: «Gli faccio i complimenti, è un attore nato»

Samp news 24

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha commentato negativamente la creazione della Superlega senza risparmiare un attacco ad Andrea Agnelli

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si è espresso sulla nascita della Superlega senza risparmiare parole al veleno verso il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Le sue parole tra le pagine de Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Massimo Ferrero

«Io faccio i complimenti all’ideatore di questa regia, il presidente della Juve Andrea Agnelli, a cui le cose che dovevo dire le ho già dette vis a vis in Lega Calcio ma i complimenti li merita per l’arte della recitazione che ha saputo mostrare. Nel senso che vorrei avere anch’io la sua freddezza, la sua capacità di recitazione davvero cinematografica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.