2015

Ferrero: «Destro? Mi son visto con Garrone, non con la Roma»

Pubblicato

su

«Destro? Mi son visto con Garrone, non con la Roma». Così il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha liquidato la presunta voce di un interessamento della società blucerchiata sull’attaccante ora in prestito al Milan, ai microfoni di SkySport, ai margini delle finalissime del Torneo Ravano a Genova.

Ferrero ha parlato poi di molto altro. Non poteva mancare la domanda sul futuro di Sinisa Mihajlovic: «Nessuno ha capito niente, nemmeno io. Non ho escluso né ho mai ammesso nulla, basta però parlare di Mihajlovic, se vuole andare che vada». Sul riscatto di Viviano: «E’ un grande calciatore, se dico altro però Zamparini alza il prezzo».

Una battuta anche sul prossimo match con la Lazio: «Ogni partita è decisiva, i miei ragazzi cercheranno i tre punti e vinca il migliore. Mi auguro noi, anche perché vorremmo dedicare a Vujadin Boskov la vittoria nel giorno in cui avrebbe compiuto gli anni. Arbitri? Presidenti e allenatori gridano, noi invece non parliamo mai di arbitri, bisogna rispettarli, anche se a volte sbagliano».

Exit mobile version