Ferrero: «D'Aversa? È più forte dell'attuale classifica, lasciamolo lavorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «D’Aversa? È più forte dell’attuale classifica, lasciamolo lavorare»

Avatar di federicoscarso

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha parlato del cammino di Roberto D’Aversa, allenatore che al momento non è in alcun modo in discussione

Massimo Ferrero ha parlato del cammino di Roberto D’Aversa. Le parole del presidente della Sampdoria a Il Secolo XIX.

«Io non dico che finora le cose sono andate al meglio, ma dico che questo gruppo e questo tecnico sono più forti dell’attuale classifica. Chiedo solo un po’ di pazienza e di lasciarlo e lasciarci tutti lavorare come si deve. Apprezzo che adesso una parte dei tifosi rientreranno allo stadio e insieme a loro, con gli altri che spero prima o poi ritorneranno a loro volta, anche le partite casalinghe saranno più facili. E comunque credetemi: io parlo a D’Aversa e un po’ le persone le conosco e vi garantisco che il più motivato e arrabbiato di tutti è lui».

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.