2015

Ferrero: «Conquisteremo l’Europa sul campo, ma l’errore arbitrale va denunciato»

Pubblicato

su

Urla e poi lo sfogo. Massimo Ferrero in zona mista, ai microfoni dei giornalisti presenti, parla della prestazione contro la Lazio dopo aver fatto tremare le pareti degli spogliatoi per la sua rabbia dopo la sconfitta con i biancocelesti. 

«Non parlo mai degli arbitri, ho detto alla società che gli arbitri fanno un mestiere difficile e complicato, però oggi è stato molto evidente. Giacomelli l’abbiamo avuto a Verona e Cesena, io non ho mai avuto niente regalato, non sono un presidente che urla quando perde: l’avremmo persa comunque perché abbiamo avuto due episodi sfortunati, ma con un errore dalla stessa persona nell’arco di un mese, questo errore va dichiarato. Mi auguro questo signore possa rivedere questo episodio e non faccia più altri errori con altri club. Non si possono avere gli occhi delle bambole: bravi sì, ma fessi no».

«Penso che un errore a fine campionato possa compromettere un campionato intero. Non ce la prendiamo con lui, ce la giocheremo sia a Empoli che a Parma e, non avendo niente di regalato, ci conquisteremo tutto sul campo: in Europa ci andiamo ugualmente, perché ce la siamo meritata, al di là degli episodi arbitrali e di tutto. Questa è la Sampdoria. A Eto’o non voglio dire niente, è un grande calciatore: sull’errore bisogna starci, purtroppo, la palla è rotonda e magari la calci male e ti va fuori».

Exit mobile version