2014

Ferrero: «Con la Samp voglio vincere. La sorpresa? Sono io»

Pubblicato

su

L’entusiasmo trascinante di Massimo Ferrero non trova freni ed anche ieri sera all’arrivo di Bergessio si è visto, ma quello che inizia a trasparire dall’ambiente blucerchiato è che anche la tifoseria si sta entusiasmando.

Ieri il presidente era a Bogliasco ed ha rilasciato delle brevi dichiarazioni riportate da “Il Secolo XIX” di stamane: «Voglio vincere come e più dei miei tifosi. Mi chiedete un giocatore forte? E Bergessio che cos’è? Lo voleva la Fiorentina. Per ora ho comprato sette giocatori e non ho venduto nessuno, non come gli anni scorsi».

Poi lo show prosegue: «Mustafi incedibile? Per ora, ma se arriva uno che mi offre 15 milioni voi che fareste? Glielo vendo e mi compro altri dieci giocatori che potrebbero diventare altri potenziali Mustafi».

Infine spazio ai progetti futuri: «Vedete gli spazi qui fuori dal Mugnaini? Ho già comprato tutto, ho fatto in un mese quello che prima non sono riusciti a fare in dieci anni. Volete sognare? Iniziate ora. La sorpresa? Sono io, lavoro 25 ore al giorno per la Samp».

Exit mobile version