2014

Ferrero: «Con il CONI abbiamo una missione comune»

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero, nella giornata di oggi, ha incontrato i rappresentanti del CONI Liguria per parlare degli importanti temi e problematiche legate allo sport: dagli impianti sportivi all’incentivare i giovani ad intraprendere una attività sportiva.

Un incontro proficuo per entrambe le parti, questo traspare dalle parole del Presidente della Sampdoria: «L’amico Malagò, grande presidente del CONI, ha voluto questo incontro ed è stato per me davvero un immenso piacere conoscere il presidente Vittorio Ottonello e tutta la sua squadra del CONI Liguria. Abbiamo una missione comune: dare a tutti gli sportivi di eccellenza, in tutte le discipline, impianti all’altezza di un talento riconosciuto in tutta Italia» come riporta il sito ufficiale.

L’obiettivo comune è condiviso anche dal Presidente del CONI Liguria, Vittorio Ottonello: «Abbiamo parlato di tutti gli sport, non solo di calcio e della Sampdoria, e Massimo Ferrero ha ancora una volta dimostrato sensibilità e attenzione per le problematiche legate agli impianti e alla pratica sportiva dei giovani. Uniremo le forze per dare a Genova e alla Regione Liguria le discipline sportive che merita»

Exit mobile version