2015
Ferrero: «Basta illazioni sulla Sampdoria, di rosso solo il rossetto di mia nonna»
Il Presidente Massimo Ferrero e la Sampdoria hanno voluto puntualizzare tutte le voci uscite negli ultimi due giorni in merito ad un presunto “rosso” della società di Corte Lambruschini.
Il numero uno doriano lo ha fatto tramite due “tweet” sul popolare social network, invitando a lasciare giù le mani dalla Sampdoria e che di rosso conosce solo il rossetto della sua nonna. Un modo per togliere ogni dubbio ai tifosi blucerchiati.
GIÙ LE MANI DALLA MIA SAMPDORIA DI ROSSO CONOSCO SOLO IL ROSSETTO DELLA MI NONNA ((( STATE TUTTI A ROSICA ))(( NIENTE FARE PAURA NON AVERE))
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 25 Giugno 2015
è ora di farla finirla con notizie false e tendenziose, che minano la credibilità del nostro calcio.il nostro giardino, e in ottima salute.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 25 Giugno 2015
La società blucerchiata ha invece, praticamente in contemporanea, pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato stampa in cui spazza via ogni dubbio e annuncia di aver confermato in data odierna il budget per la stagione 2015/2016 che sarà inviato alla Covisoc.
Ecco il comunicato integrale:
Il CdA di U.C. Sampdoria S.p.a., tenutosi in data odierna, ha confermato il budget per la stagione sportiva 2015/16, che sarà inviato alla COVISOC nei tempi previsti dalla normativa federale.
In relazione alle notizie pubblicate sulla stampa, il presidente Massimo Ferrero conferma l’assoluta solidità economico-patrimoniale della società. Le perdite dell’esercizio 2014 sono state da tempo ripianate e le previsioni economico-finanziarie dei prossimi esercizi rispondono pienamente ai criteri del Fair Play Finanziario.
Ogni informazione contraria costituisce mera illazione finalizzata a destabilizzare l’ambiente e i tifosi: è ora di farla finita con notizie infondate, inveritiere e tendenziose, che minano la credibilità del nostro calcio. Siamo abituati a guardare il nostro giardino, e lo vediamo molto rigoglioso e in ottima salute.
I rapporti con la famiglia Garrone sono stati da tempo definiti in via amichevole e ora esiste solo grande rispetto e amicizia reciproca.