2015

Ferrero: «Balotelli? Ne prenderò uno più forte»

Pubblicato

su

Il futuro di Sinisa Mihajlovic, il calciomercato, la fede romanista e lo scontro Champions tra la Lazio dell’amico Lotito e il Napoli di De Laurentiis. Questi gli argomenti toccati da Massimo Ferrero – come sempre senza peli sulla lingua – nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport in edicola oggi.

Sul mister serbo sono già state spese fin troppe parole, per questo il numero uno di Corte Lambruschini taglia corto ma… a modo suo, con l’ironia che ha sempre caratterizzato le sue dichiarazioni: «Mihajlovic al Napoli? Sinisa non ci ha comunicato niente. Come finirà? Se vai al cinema a vedere il film di Sorrentino e ti dico la trama, non ci vai più. I finali lasciamoli agli altri». 

Si preannunciano invece fuochi d’artificio in sede di mercato. La scorsa estate impazzavano i nomi di Pato, Osvaldo e Ronaldinho. Quest’anno a rimbalzare con una certa insistenza è quello di Mario Balotelli. «Faremo quattro acquisti, di cui una grande punta: tutti dicono Mario Balotelli (Liverpoolndr), ma prenderò uno più forte».

Alla domanda sulla nota fede giallorossa, il presidente della Sampdoria risponde così: «Romanista? Io lo sono come lo è Lotito, ma lui lo nega. Io non nego niente, le emozioni vanno confessate. Poi possono non piacere ed essere criticate».

In chiusura, un pronostico  sulla sfida di domenica sera tra Napoli e Lazio al San Paolo: «Il Napoli è una grande squadra, ma dietro è debole. Se alla Lazio girano due o tre giocatori fa due gol e se ne va. Però Felipe Anderson si è un po’ smosciato».

Exit mobile version