2015

Ferrero ammette: «Tesoro felice di vendermi la squadra»

Pubblicato

su

Le le voci che legano Massimo Ferrero al Lecce si sono fatte insistenti in queste ultime ore, confermando la notizia una dichiarazione dello stesso presidente rilasciata al Nuovo Quotidiano di Puglia.

 

Il numero uno doriano ha infatti descritto con ammirazione il Salento e si è detto disposto a costruire una nuova realtà con la società attualmente di proprietà di Tesoro: «Il Salento ha qualcosa di magico, sarà bello venirci a fare qualcosa di importante. Lecce è una grandissima piazza calcistica, ha lasciato segni importanti nelle vicende del calcio. Io a Genova ho Muriel, che dell’esperienza leccese parla in continuazione. E poi c’è una persona speciale come il ds Osti, che mi ha fatto scoccare la scintilla: ha il Lecce dentro, il calcio, il territorio, la gente. È stato lui a farmi incontrare Tesoro prima di Sampdoria-Juventus e il Presidente del Lecce mi è sembrato felice di vendermi la squadra».

 

Sulla trattativa già avviata: «Gli ho chiesto di farmi leggere i numeri, di vedere le carte, i conti. Quando si fanno certe operazioni devi vedere chiaro sino in fondo. Gli ho chiesto di mettersi in contatto con il mio staff, era sabato, oggi è mercoledì e ancora non è successo niente. Per me funziona così: vedere moneta e dare cammello, in questo caso vedere conti e prendere cammello. Non sono certo uno che cerca visibilità. Mi hanno chiamato anche a Foggia e Brindisi per operazioni simili, ma preferisco il Salento per tutte le caratteristiche di cui parlavo».

Exit mobile version