Ferrero all'estero, presente per Barcellona-Manchester City al Camp Nou - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero all’estero, presente per Barcellona-Manchester City al Camp Nou

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non si ferma mai. La sua Sampdoria procede a vele spiegate verso l’Europa dopo le ultime tre vittorie consecutive, ma c’è da pensare anche alla prossima stagione e a dare alla Samp quel profilo internazionale che Ferrero vuole ottenere. Non è un caso allora quanto successo ieri, secondo ciò che riferisce oggi “Il Corriere Mercantile”.

Ferrero – insieme al d.s. Osti e al suo braccio destro Romei – sarebbe stato avvistato a Barcellona, precisamente al Camp Nou. Il patron blucerchiato era nell’impianto blaugrana per assistere alla sfida di Champions League tra i padroni di casa e il Manchester City, conclusasi con il passaggio del turno degli spagnoli.

La grande domanda verte su cosa stesse cercando di ottenere Ferrero con la sua presenza al Camp Nou. I nomi si rincorrono nella testa dei tifosi, ma la verità è che si attende a breve l’ufficializzazione del nuovo sponsor principale, corrispondente a una compagnia aeronautica araba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.