Ferrero accusato di evasione fiscale: in tribunale il 27 maggio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero accusato di evasione fiscale: in tribunale il 27 maggio

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Massimo Ferrero avrà l’obbligo di comparire in tribunale a Roma il prossimo 27 maggio per la prima udienza del procedimento aperto nei suoi confronti. Il patron blucerchiato è accusato di dichiarazione infedele. I fatti risalirebbero al 2009, quando – come riporta “Repubblica” – Ferrero avrebbe evaso l’Ires (imposta sul reddito delle società) per una somma di un milione e 176 mila euro tramite la sua asocietà “Blu Cinematografica”.

Una vicenda che in realtà sembra associarsi alla difficile chiusura della relazione con l’ex moglie Laura Sini. Una guerra che va avanti senza esclusioni di colpi: la Sini ha querelato Ferrero per truffa e minacce, lui ha risposto con una denuncia per calunnia. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, la Sampdoria ha fatto sapere che in realtà la pendenza sarebbe già stata risolta.

Il tutto mentre  – come ricorda “Il Corriere Mercantile” – si attende per il 19 marzo prossimo la risposta del gup di Busto Arstizio alla richiesta di patteggiamento di Ferrero sul caso Livingston.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.