Ferrero accolto in Lega Calcio da La Milano Blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero accolto in Lega Calcio da La Milano Blucerchiata

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Oltre alla stampa nazionale, curiosa di assistere all’esordio di Massimo Ferrero in Lega Calcio, e oltre ovviamente alla stampa locale genovese che ha raggiunto Milano per l’evento, c’erano anche dei tifosi all’ingresso del passaggio per le vetture in via Rosellini 4, dove ha sede la Lega. 

Due, per la precisione, tifosi blucerchiati, riconoscibili dai colori, dalle maglie: uno dei due appartiene a La Milano Blucerchiata e ha atteso il Presidente fino alle 14.20 circa, orario in cui Ferrero si è recato in Lega. Un saluto e poi qualche parola rilasciata a Primocanale Sport per esprimere la propria opinione sulla nuova proprietà. Erano gli unici tifosi che avevano raggiunto la sede della Lega Calcio in un giorno dedicato ai diritti tv, per una riunione iniziata intorno alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.