2015
Ferrero a Sky: «Nessun accordo con Cassano, per Soriano 10 milioni non bastano»
Ancora mattatore il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che ai microfoni di SkySport è intervenuto parlando di calciomercato e sulle situazioni di Cassano e Soriano in particolare.
«Cassano? Possono tornare tutti, ma noi già ci siamo organizzati. Oggi abbiamo incontrato il suo uomo, ma non abbiamo nessun accordo, gli accordi li faccio solo con mia moglie e i miei figli. Non ho sentito ancora Zenga perché è in vacanza» il commento del numero uno blucerchiato su Fantantonio.
Sulle eventuali partenze di Soriano e Eder: «Soriano? Lo vogliono in tanti, ma dieci milioni sono pochi: a dodici se vuole può andare via. Anche Eder lo vogliono tutti, ma minimo devono darmi 15 milioni, così in coppia facciamo 27 come la data dello stipendio. Poi vedremo quando il mercato aprirà, perchè con Ferrero c’è sempre un colpo di scena».
Laconico invece sull’eventuale arrivo di Fernando dallo Shaktar: «Se faccio una cosa la faccio sempre con l’ok dell’allenatore, voi siete ben informati».
Un commento anche sull’ammissione ufficiale della Samp in Europa League: «UEFA? Ero tranquillo, perché niente fai niente ti fanno»