2014

Ferrero a Samp TV: «Il nuovo stadio? Sarà dei genovesi. Io ho tanta voglia di investire»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero continua a mettere al centro dei suoi progetti la costruzione del nuovo stadio, fondamentale per un futuro radioso per la Sampdoria. Per questo, oggi, a Samp TV, il presidente blucerchiato è intervenuto durante Finestra su Bogliasco rincarando la dose:

«Il nuovo stadio della Sampdoria? Sarà lo stadio di Genova, di tutti i sampdoriani e dei genovesi. Il Comune ha una locations meravigliosa e ringrazio il Sindaco Doria che ho conosciuto ed è una persona di grande livello. Lui si chiama Doria ed è un segno del destino visto che dovrà tagliare il nastro per l’inizio dei lavori. Genova ha un acquario meraviglioso che è invidiato da tutto il mondo e noi faremo lo stadio sul mare dove tutti potranno attraccare e venire a vedere la partita, gustare il pesto e vedere le altre attrazioni di Genova. Lo stadio creerà posti di lavoro, turismo e sarà fondamentale per sport».

Infine un appunto tecnico: «Mi auguro di rivedere il Sindaco Doria insieme agli altri tecnici del Comune e di fare quanto prima un tavolo per iniziare a prendere delle decisioni. Io ho tanta voglia di investire, ho tanta voglia di sport, di calcio, di cinema e di cultura».

Exit mobile version