Ferraris, oggi la fine dei lavori. Strutture interne tutte rinnovate
Connettiti con noi

News

Ferraris, oggi la fine dei lavori. Strutture interne tutte rinnovate

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Stadio Ferraris del tutto rinnovato e oggetto di restyling nelle ultime settimane per rispettare la divisione degli spazi anti Covid

Il Coronavirus ha obbligato determinati club a lavorare sui propri impianti per poter rispettare le norme di sicurezza, tra questi Sampdoria e Genoa. Cambierà tutto al “Ferraris“, da qui al prossimo 2 agosto, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

Le strutture interne dello stadio genovese sono state oggetto nelle ultime settimane di un robusto restyling obbligato a causa della nuova divisione degli spazi all’interno degli spogliatoi imposta dalle rigide norme anti Covid-19. Stamane è prevista la conclusione dei lavori (le stesse zone a disposizione delle squadre sono state ampliate), mentre nel pomeriggio avverrà la sanificazione totale della struttura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.