2012

Ferrara ottimista: “Contento per Eder. Su Maxi Lopez…”

Pubblicato

su

Roventi sono state le dichiarazioni di Ciro Ferrara, nel post-partita di Catania-Sampdoria. Il tecnico sampdoriano non si è soffermato solo su quanto sarebbe successo nel sottopassaggio, ma anche sulle assenze e sul modo in cui la partita si è evoluta. Ecco quanto riporta il sito ufficiale della Sampdoria:

Per indole tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Si parla sempre di dare spazio ai giovani e la Samp sta portando avanti questa idea con coerenza. A volte però l’inesperienza si paga, ma personalmente sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Dopo questa partita siamo consapevoli di poter contare nuovamente su un giocatore per noi importante come Eder, che è entrato col piglio giusto in campo. Questa è la nota lieta di giornata, quella stonata ovviamente è l’infortunio di Maresca“.

Tra le assenze, quella più pesante è forse quella di Maxi Lopez, che oggi avrebbe giocato da ex: “L’assenza di Maxi sta pesando nella stessa maniera in cui hanno pesato in passato le assenze di altri giocatori. Speriamo di recuperarlo presto, ma credo che ci sia bisogno di ancora un po’ di tempo prima di rivederlo in campo. Il mio desiderio è quello di avere tutto l’organico al completo, però è anche mio compito cercare di mettere in campo sempre la formazione migliore, facendo i conti anche con gli infortuni che fanno parte del gioco“.

Exit mobile version