2013

Ferrara: «Mi do alla TV fino alla fine del contratto con la Samp»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara, insieme con il suo staff tecnico che comprende Angelo Peruzzi e Antonio Chimenti oltre tutti gli altri preparatori atletici dell’ex difensore della Juventus e della nazionale italiana, è ancora sotto contratto con la Sampdoria. Lo sarà fino al giugno prossimo, quando scadrà il biennale posto in essere da Pasquale Sensibile lo scorso anno dopo il fallimento delle trattative con Rafael Benitez. A lui si deve la maggior parte anche del fallimento della drastica riduzione del monte ingaggi della squadra blucerchiata, che deve ancora supportare le spese per pagare lo staff di Ferrara.

Intanto, però, il tecnico, tramite le pagine de La Gazzetta dello Sport, fa sapere che ha trovato un impiego per tenersi attivo: era già noto da tempo, ma dalle sue parole alla vigilia, traspare anche soddisfazione per il nuovo ruolo in Stop & Gol, la trasmissione di Cielo che darà in chiaro tutti i gol della Serie A dalla prossima giornata. Con lui, che avrà il ruolo di opinionista al touch screen, ci saranno Sandro Sabatini e Federica Fontana, in onda dalle 17.

«Mi piace il contatto con i tifosi. Farò un’analisi tecnico-tattica, ma fruibile a tutti. Andrò al touch screen e se c’è riuscito Billy Costacurta ce la posso fare anche io. Certo che voglio continuare ad allenare – dice Ciro Ferrara – ma sono ancora sotto contratto con la Samp e questo ritorno in tv per me è una bellissima esperienza».

Exit mobile version