Gli Ex

Tissone: «Sampdoria? La stagione era partita in modo difficile ma…»

Pubblicato

su

Fernando Tissone, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della squadra allenata dal tecnico Andrea Pirlo

Nella giornata odierna Fernando Tissone ha rilasciato una lunga intervista per il sito di Sportitalia. L’ex giocatore della Sampdoria ha parlato anche della squadra allenata dal tecnico Andrea Pirlo. Le sue parole:

SAMPDORIA – «Spero torni al suo posto, in A. Quest’anno la stagione era partita con una situazione molto difficile, ma nonostante un inizio non positivo hanno centrato i playoff giocando molto bene. E’ una squadra molto forte e con tradizione che merita di tornare in massima serie e di lottare per traguardi alti. La Serie B e la sofferenza che ha avuto in questi periodi non fanno per la Samp».

NECESSITA’ DEI BLUERCHIATI – «Stabilità prima di tutto. Se dall’alto non si parte bene, è poi difficile cogliere risultati importanti. Le squadre che vincono sono quelle dove, a partire dalla dirigenza, tutti fanno le cose fatte bene, valorizzando così poi giocatori e staff tecnico».

UDINESE – «Spero veramente che ce la possa fare. Personalmente non ho mai visto l’Udinese in B e non ci voglio quindi neanche pensare. Come detto per la Sampdoria, anche i friulani devono restare in A e lottare per ciò che meritano».

FUTURO – «Smettere? Mai (ride, n.d.r.). E’ da quando ho 3 anni che gioco, anche se non so ancora per quanto lo farò. La passione però è intatta e rimane per sempre. In vista della prossima stagione non so che farò, non ti nego che mi sto guardando intorno per capire come rimanere in questo mondo ed in quale veste, perché amo tanto questo sport».

Exit mobile version