Archivio
Fernando allo Spartak Mosca, è quasi fatta
Dopo una sola stagione in Serie A Lucas Fernando si appresta a lasciare il Bel Paese, direzione Russia. Arrivato in Italia l’anno scorso per fuggire da un’Ucraina scossa da tumulti e violenze, il brasiliano giramondo si appresta ad un ritorno nell’est europeo, questa volta a Mosca.
Lo Spartak sembra infatti aver decisamente puntato il giocatore e, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro di ieri fra la dirigenza moscovita e quella blucerchiata ha avvicinato ulteriormente le parti: alla Samp andranno 13 milioni più bonus, una cifra importante che potrà finanziare il mercato per Montella.
Considerando che il centrocampista classe ’92 era stato pagato solo un anno fa 8 milioni si prospetta un’ottima plusvalenza per la società di Corte Lambruschini. Foraggiato da una cessione eccellente, potrà dunque ora iniziare il mercato blucerchiato in entrata, con il Ds Osti che dovrà essere abile a reinvestire i soldi incassati nell’acquisto di giocatori adatti alle esigenze di mister Montella.