News
Feralpisalò, lutto al braccio contro la Sampdoria: il motivo
Feralpisalò-Sampdoria, i verdazzuri indosseranno il lutto al braccio nel match di questo pomeriggio al Garilli: il comunicato
La Feralpisalò, in occasione del match contro la Sampdoria, in programma questo pomeriggio allo stadio Garilli di Piacenza indosserà il lutto al braccio a causa della scomparsa all’età di 62 anni di Antonio Granti, responsabile delle infrastrutture del club verdazzurro. Ecco il comunicato del club.
COMUNICATO – «Oggi i nostri ragazzi, in campo nella sfida contro la Sampdoria, indosseranno il lutto al braccio. E lo faremo simbolicamente anche tutti noi. È una giornata cupa per il club. Ieri abbiamo perso non solo un membro del nostro team, ma un pezzo fondamentale della nostra famiglia. Antonio Granti, 62 anni, il nostro responsabile delle infrastrutture, non è più tra noi. Una figura discreta, un uomo gentile e sempre disponibile, con il suo sorriso luminoso e i suoi modi affabili ha saputo conquistare il cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Era lì, sempre presente, dietro le quinte, a garantire che ogni dettaglio fosse curato con scrupolo, affinché tutto funzionasse alla perfezione. E si è sempre preso cura con immenso amore della nostra mascotte, Leo. Ieri, mentre era al lavoro, il suo cuore ha cessato di battere. Un dolore improvviso, un destino crudele che ci ha strappato via un amico, un collega, un confidente. La sua assenza si fa sentire come un vuoto profondo, come un’eco che risuona tra le mura dello stadio Turina, che era la sua seconda casa. Addio, Antonio. Lascerai un grande vuoto. Resterai per sempre nei nostri cuori».