Hanno Detto

Feralpisalò-Sampdoria, Pirlo prepara i suoi:  «Dobbiamo essere concentrati»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, sulla sua prossima avversaria in campionato: la Feralpisalò

Mancano meno di 20 ore al fischio di inizio della partita che aprirà le ostilità tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e la Feralpisalò. Le due squadre devono trovare dei punti salvezza importanti per allontanarsi dalla zona pericolosa in classifica quindi la posta in palio nel match di Piacenza sarà molto alta.

Per organizzare al meglio gli uomini a sua disposizione il tecnico bresciano ha studiato meticolosamente la squadra avversaria e ha preparato le contromosse da applicare nella partita contro i lombardi. Ecco le parole dell’ex Juventus sulla sua prossima avversaria in campionato:

«Una squadra in salute, come quando li abbiamo affrontati all’andata. Sappiamo il tipo di squadra che è, una squadra che comunque sta facendo bene nonostante non sembrasse all’inizio una squadra che potesse essere lì a lottare. Rimane una squadra da tenere d’occhio, dobbiamo essere concentrati: stanno facendo il loro campionato come tutte le altre squadre, quindi sappiamo l’importanza di questa partita, visto anche quanto successo all’andata.»

Exit mobile version