Feralpisalò-Sampdoria, Pirlo commenta la partita d'andata: «L'abbiamo forse un po' sottovalutata» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Feralpisalò-Sampdoria, Pirlo commenta la partita d’andata: «L’abbiamo forse un po’ sottovalutata»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Mister Andrea Pirlo commenta la partita d’andata al Ferraris tra Sampdoria e Feralpisalò, vinta per 2-3 dai lombardi

Occhi sbarrati sulla prossima partita di Serie BKT che contrapporrà la Feralpisalò alla Sampdoria. Le due squadre vacillano nelle zone basse della classifica ma, mentre i liguri hanno subito una doccia ghiacciata contro la Cremonese nell’ultimo turno di campionato, i lombardi sono reduci dalla vittoria sullo Spezia. Questa vittoria ha galvanizzato il gruppo, restituendo fiducia all’intero organico.

Vista l’importanza di questo match di ritorno i bresciani combatteranno con il coltello tra i denti per uscire dalla zona playout a discapito proprio dei blucerchiati. Per provare a caricare i suoi e spiegare la sconfitta rimediata tra le mura del Ferraris l’allenatore ex Juventus Andrea Pirlo ha parlato della gara d’andata. Ecco cosa ha detto il tecnico bresciano:

«All’andata l’abbiamo forse un po’ sottovalutata, perché venivamo da alcuni risultati positivi e pensavamo sarebbe stato tutto semplice, credevamo di essere superiori e una squadra pronta a prendere il volo. Poi grande battuta d’arresto, siamo rimasti in dieci, ma comunque alla fine avevamo tenuta in piedi fino alla fine, cercando di vincerla fino al loro gol. Servirà evitare questo tipo di atteggiamento, ma lo sappiamo: l’abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Ogni partita è fondamentale, che si giochi con il Parma o chiunque altro è la stessa cosa. Serve il massimo della concentrazione, soprattutto per il momento che stiamo vivendo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.