Hanno Detto

Feralpisalò-Sampdoria, le parole di Pirlo su Kasami ed Esposito

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa su Kasami ed Esposito

La stagione di transizione della Sampdoria a seguito del quasi fallimento per mano dell’ex Presidente Massimo Ferrero sta subendo delle difficoltà impreviste. L’innumerabile quantità di infortuni subiti dai blucerchiati hanno compromesso una stagione già di per sé ricca di difficoltà.

Tuttavia il tecnico Andrea Pirlo non è in cerca di scuse. Ora ha recuperato parzialmente due degli elementi più importanti della sua rosa: si tratta di Pajtim Kasami e Sebastiano Esposito. Con loro due la Sampdoria è sempre stata sempre pericolosa e bisognerà vedere se riusciranno a ferire la Feralpisalò.

In vista della gara con i bresciani il tecnico ex Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni sui suoi due gioiellini:

 «Guardo chi abbiamo a disposizione oggi, perché ogni giorno può succedere qualsiasi cosa. In base a chi sarà a disposizione cercheremo la soluzione migliore. Esposito, ad esempio, non ha minuti nelle gambe, non possiamo rischiarlo per tanti minuti, ma già che sia tornato in gruppo è positivo. Kasami è rientrato l’altro giorno, sembra stare abbastanza bene: vedremo se e come impiegarlo. Parliamo di una mezzala che si può anche alzare in fase di rifinitura, come contro il Brescia: oggi proveremo qualcosa di diverso.»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Exit mobile version