Social

Feralpisalò-Sampdoria, Leoni: «Felice per la prima da titolare con questa maglia»

Pubblicato

su

Leoni, centrale della Sampdoria, ha svolto un’ottima prestazione contro la Feralpisalò ed è molto soddisfatto per la sua prima da titolare

Uno dei giocatori che ha sorpreso di più i tifosi blucerchiati nella trasferta di Piacenza è stato il giovanissimo Giovanni Leoni. Il difensore centrale classe ’06 della Sampdoria ha infatti svolto un’ottima gara priva di sbavature importanti paragonabili a quella commessa nel finale di gara contro il Brescia.

Spinto dalla fiducia del mister, che ha speso belle parole su di lui nella conferenza stampa post partita, ha ripreso sicurezza e ha saputo fiancheggiare adeguatamente i compagni Facundo Gonzalez e Daniele Ghilardi.

A seguito della gara contro Feralpisalò è arrivato un post sul profilo ufficiale Instagram del giocatore il quale ha scritto: «3 punti importantissimi! Felice per la prima da titolare con questa maglia» sottolineando l’importanza che ha avuto questa vittoria e ribadendo il suo entusiasmo per aver giocato la sua prima partita da titolare con i colori blucerchiati.

Exit mobile version