News
Feralpisalò-Sampdoria, i ballottaggi in vista della 28esima giornata di campionato
Ecco quali sono i dubbi del tecnico blucerchiato in vista della gara salvezza prevista per domani tra Sampdoria e Feralpisalò
È quasi tutto pronto per il 28° turno di Serie BKT tra Feralpisalò e Sampdoria prevista a Piacenza per le 16:15. Sarà decisiva l’interpretazione della partita da parte dei blucerchiati per portarsi avanti il prima possibile e consolidare il risultato prima di un eventuale rimonta avversaria.
Per questo motivo il tecnico bresciano Andrea Pirlo dovrà valutare con cura chi schierare dal primo minuto. Diversi i ballottaggi che interessano la formazione blucerchiata, ancora afflitta da diversi infortuni ed acciacchi.
Primo dubbio tra questi parte dall’attacco dove dovrebbero rientrare Fabio Borini e Sebastiano Esposito. Solo il secondo però ha qualche possibilità di giocare da 1° minuto (in ballottaggio con Valerio Verre ed Augustin Alvarez) mentre l’ex Milan e Liverpool potrebbe essere tenuto a riposo per un’altra partita.
Sulle fasce dovrebbero giocare Stojanovic e Barreca lasciando in panchina il capitano Fabio Depaoli. In difesa, a seguito dell’infortunio di Cristiano Piccini, è difficile che qualcuno tolga il posto a Facundo Gonzalez e a Ghilardi. Pajtim Kasami dovrebbe partire titolare come mezzala affianco all’oramai intoccabile Ebrima Darboe.