Hanno Detto
La Feralpisalò si prepara per la Sampdoria, Zaffaroni: «Prova di maturità con lo Spezia»
Zaffaroni si prepara per la gara tra Feralpisalò e Sampdoria: dopo la prova di maturità dimostrata contro lo Spezia ora testa ai blucerchiati
Manca sempre meno alla gara tra Feralpisalò e Sampdoria valevole per la 28esima giornata di Serie BKT. Il match, previsto per domenica pomeriggio alle 16:15 a Piacenza. La squadra lombarda sarà arrembante e gode di un momento di fiducia molto migliore di quello dei liguri. I 9 infortuni nella schiera di Pirlo compromettono ulteriormente una situazione già instabile e pericolosa.
La Sampdoria sta infatti giocando con il fuoco dal momento che non è ancora riuscita ad uscire dal pantano delle ultime posizioni. Per risalire serve vincere. E ora non ci sono più scuse. Intanto, Marco Zaffaroni, il tecnico della Feralpisalò ha commentato il successo in trasferta ottenuto a La Spezia:
«Abbiamo ottenuto un grande successo contro una squadra che stava molto bene ed era in forma. È stata un prova di maturità: i ragazzi sono stati bravi a non commettere errori, disputando una partita praticamente perfetta.»
L’ex allenatore del Verona ha anche parlato dei giocatori rientrati dagli infortuni: «C’è stato un bel segnale anche da parte dei ragazzi che non giocavano da un po’. Tutti hanno fatto una grande partita: ciò significa che tutti si stanno allenando bene, anche quelli che solitamente non partono dall’inizio.»