Hanno Detto
Olly: «Ci sarò al Ferraris per Sampdoria-Reggiana. Sui playoff…»
Federico Olivieri in arte Olly, rapper e tifoso della Sampdoria, oggi ha rilasciato una lunga intervista
Federico Olivieri, in arte Olly, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna de La Repubblica. Il giovane rapper e tifoso della Sampdoria oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra allenata da Andrea Pirlo. Le sue parole:
SAMPDORIA – «Sono stati anni difficili, ma ora stiamo cominciando a rivedere la luce. La prima Sampdoria che ho seguito è stata quella che con Pazzini e Cassano. È arrivata in Champions, però l’anno dopo è retrocessa. Ha però saputo subito rialzarsi, ce la faremo anche questa volta. Abbiamo rischiato di fare i play out e invece ora siamo vicinissimi ai play off. Conosco Esposito, Stankovic e Yepes: sono ragazzi con la mentalità giusta. Hanno talento e personalità. Appena posso scappo da Milano e vengo a fare il tifo per la Samp. Mi ha sorpreso come vengo accolto allo stadio, i tifosi e la società mi dimostrano grande simpatia e affetto. E ci sarò anche domani a festeggiare il mio compleanno».
TOUR – «Però ora sono concentrato soprattutto sulla Sampdoria e sui play off».
DERBY CON ALFA E BRESH – «Sono due amici e soprattutto due straordinari professionisti. Ho molto rispetto di loro come artisti, è una competizione che, anche se io frequentavo e frequento tuttora la gradinata opposta alla loro, non c’è. E poi io provengo dal rugby, per cultura non tifiamo mai contro. Il calcio ha certi eccessi che non mi piacciono, però è un momento di aggregazione che non ha uguali e la partecipazione della gente è straordinaria».