2013

Federico Falasca a Samp TV: «La Sampdoria è molto “social”. Domani ci sarà una sorpresa»

Pubblicato

su

Con i suoi tifosi la Sampdoria ha avuto sempre un ottimo rapporto, un amore che da qualche tempo si può esprimere anche attraverso i computer, gli smartphone e tutte le tecnologie simili.

I colori blucerchiati sono ormai sui più famosi social network mondiali, da Facebook a Twitter, ma anche su alcune piattaforme cinesi come Tencent Weibo e Sina Weibo, fino al più recente Instagram, da cui è uscito il quinto adesivo che rappresenta la campagna abbonamenti della Sampdoria: «Questo scatto – racconta a Samp TV Federico Falasca, stagista presso l’ufficio comunicazione dell’U.C. Sampdoria – rappresenta la quinta icona della campagna abbonamenti e questa è la fotografia che i nostri quattro portieri hanno voluto premiare.
Instagram è il settimo social network del pacchetto occidentale a cui la Sampdoria ha aderito e si sposa perfettamente con Facebook che il nostro punto di riferimento, dove abbiamo più seguito. Anche sul Flickr abbiamo moltissimi contatti, ci arrivano foto da tutte le parti del mondo e abbiamo “colonizzato” tutti e sei i continenti, compresa l’Antartide».

Poi una sorpresa, che sicuramente attirerà tutti i tifosi più curiosi e non solo: «Domani sarà una giornata molto importante, in quanto verrà registrato un video con Lorenzo De Silvestri, che è uno di più attivi sui social network, il quale ci svelerà come i giocatori vivono il ritiro, scopriremo tutti i dettagli della giornata tipica di un calciatore. Dopo De Silvestri avremmo un altro blucerchiato, ma per ora non possiamo svelare nulla…».

Exit mobile version