Hanno Detto

Federclubs, Vassallo: «La prima vittima è la Sampdoria»

Pubblicato

su

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha attaccato Ferrero e difeso i tifosi della Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, ha attaccato Massimo Ferrero, per poi difendere i tifosi della Sampdoria che secondo egli sono le vittime della difficile situazione societaria. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «L’unico proiettile di cui la tifoseria Sampdoriana è testimone è quello sparato il 12 giugno 2014; il proiettile si chiama Massimo Ferrero . Ha colpito l’UC Sampdoria ferendola profondamente. Il grilletto l’ha premuto la famiglia Garrone Mondini, e nessuno è riuscito ancora a rimuovere il proiettile. Non vi piace questa immagine? Neanche a me, ma francamente mi sono rotto le palle di sentir parlare di proiettili e scuse e povere vittime su giornali vari quando la prima vittima è l’UC Sampdoria, con migliaia di tifosi feriti nella propria passione, centinaia di lavoratori collegati alla Samp (non parliamo dei calciatori) che non ricevono lo stipendio da mesi, un’agonia che sul campo è rincarata da torti arbitrali costanti. I Sampdoriani meritano rispetto, e andare ad intervistare Ferrero in questo contesto facendolo passare per vittima è un’offesa per tutti noi».

Exit mobile version