Hanno Detto
La Federclubs da il benvenuto al Sampdoria Club Tokyo: il messaggio
La Federclubs ha voluto dare il benvenuto al Sampdoria Club Tokyo con un messaggio pubblicato sui social: ecco le parole
La Federclubs ha dato il benvenuto al Sampdoria Club Tokyo tramite un messaggio social. Ecco le parole pubblicate su Instagram.
POST SOCIAL – «Siamo nel pieno delle “notti magiche” dell’estate del 1990 quando Shuh, giovane ragazzo di Tokyo, seguendo i mondiali alla tv si innamora del calcio europeo. Questa passione lo porta a seguire anche le partite dei vari campionati, fino al giorno in cui sullo schermo compaiono i colori più belli del mondo. È il secondo innamoramento, quello decisivo, che persiste e diventa via via più forte quando la Sampdoria passa dagli allori dei trionfi nazionali e internazionali alle difficoltà che ancora oggi scontiamo. Per condividere la sua passione, Shuh fonda il Sampdoria club Tokyo, sodalizio che oggi può contare su oltre 50 soci che, a dispetto del fuso orario e della distanza, seguono tutte le partite, quando possibile anche al “Ferraris”, e organizzano cene e feste per celebrare insieme quel filo che porta dritto a lei. BENVENUTO SAMPDORIA CLUB TOKYO».